A Ceresole d’Alba la mostra fotografica “Admirare”

452

Il 5 settembre al Mubatt di Ceresole d’Alba si terrà la mostra fotografica “Admirare” di Gian Paolo Montisci: esposte immagini di scorci inediti e curiosi, per scoprire un lato nascosto del paese.

Ceresole alba mostra fotografica
La mostra fotografica “Admirare” si terrà nel salone polifunzionale del Mubatt a Ceresole d’Alba, con inaugurazione alle ore 17 di domenica 5 settembre 2021.

Domenica 5 settembre 2021, nel salone polifunzionale del Mubatt, sarà possibile visitare la mostra fotograficaAdmirare” di Gian Paolo Montisci, dedicata a Ceresole d’Alba.

“Si tratta di scorci e punti di osservazione inediti e curiosi che permettono di scoprire la nostra città sotto un nuovo punto di vista –fanno sapere dall’Amministrazione comunale- La mostra fotografica, realizzata in collaborazione con la biblioteca e l’associazione Pro Loco, verrà inaugurata alle ore 17″.

Alle ore 18 invece si terrà la presentazione del libroNemmeno mai è per sempre” di Paolo Accossato, che raccoglie le lettere ricevute nel carcere minorile Ferrante Aporti di Torino nei primi anni ’80, con testimonianze fotografiche.

Nel corso della giornata saranno anche esposte alcune fotografie estemporanee elaborate graficamente da Lorenzo P. Merlo.
Infine per tutti i visitatori sarà possibile accedere gratuitamente al Mubatt, Museo della Battaglia di Ceresole d’Alba, nei seguenti orari: dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

A Ceresole d’Alba una mattinata dedicata alla pesca della tinca