A Poirino prosegue la rassegna teatrale “Wonderland”

343

A Poirino continua la rassegna teatrale “Wonderland: viaggio tra animali da palco e altre meraviglie”, curata dalla Compagnia teatrale Onda Larsen. Ecco tutti gli appuntamenti di settembre e ottobre.

rassegna teatrale Poirino
Il 24 settembre è in programma lo spettacolo “Segnale d’allarme” di Elio Germano.

Dopo la pausa estiva, prosegue a Poirino la rassegna teatrale “Wonderland: viaggio tra animali da palco e altre meraviglie”, che prevede spettacoli e intrattenimenti di ogni genere, dalla prosa alla musica, dal circo alla poesia e dal dramma alla commedia.

Questi gli appuntamenti in calendario per i mesi di settembre e ottobre.

  • Lunedì 13 settembre si terrà, nel giardino del municipio, lo spettacolo comicoKlimke“, una bizzarra storia d’amore per divertire grandi e piccini.
  • Sabato 18 settembre, al Teatro Salone Italia, andrà in scena “Vuoti d’amore“, una commedia che non lascia scampo ai sentimenti.
  • Venerdì 24 settembre, sempre al Teatro Salone Italia, ci sarà lo spettacolo “Segnale d’allarme“, uno dei primi esperimenti mondiali di teatro in realtà virtuale, scritto e diretto dall’attore vincitore di quattro David di Donatello Elio Germano.
  • Sabato 2 ottobre andrà in scena “Bye Bye Blackbird“, un progetto ispirato al romanzo “Il bacio della donna ragno” di Manuel Puig, in esilio durante la dittatura argentina.
  • Sabato 16 ottobre è infine in programma “Cyrano“, una fedele riduzione in versi della famosa pièce di Rostand che mette al centro il dramma della disparità tra l’essere e l’apparire.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulla rassegna possono consultare il sito della compagnia teatrale “Onda Larsen”.

David di Donatello 2021, il Baldessano-Roccati nella Giuria giovanile