A Ceresole d’Alba, in occasione della Giornata del ringraziamento 2022, si sono tenute le premiazioni dei coltivatori diretti classe 1943, 1944, 1945.

Nel Comune di Ceresole d’Alba, in occasione della Giornata del ringraziamento, sono stati premiati in municipio tutti i coltivatori diretti classe 1943, 1944, 1945.
“Le celebrazioni sono partite dalla parrocchia di Cappelli per poi spostarsi a Ceresole –raccontano dal Comune- È stato inoltre consegnato un riconoscimento particolare a Luigi Sona, titolare del locale consorzio agrario, che da fine anno si godrà la meritata pensione”.
Alle premiazioni è seguito il rinfresco e il pranzo al salone del MuBatt, preparato dalla Pro Loco: “È stata una bella giornata di festa grazie agli organizzatori e all’ottimo pranzo preparato dai volontari“, concludono dal Comune.
Di seguito l’elenco di tutti i premiati: Angelo Demichelis, Carlo Boasso, Filippa Emma Gianoglio, Sergio Bellonio, Agnese Bovero, Giorgio Nota, Carlo Fasano, Carmela Morello, Antonietta Olocco e Maria Agnese Sandri.