A Ceresole premiati i coltivatori diretti classe 1943, 1944 e 1945

99

A Ceresole d’Alba, in occasione della Giornata del ringraziamento 2022, si sono tenute le premiazioni dei coltivatori diretti classe 1943, 1944, 1945.

Ceresole coltivatori diretti
Tutti i premiati insieme al sindaco di Ceresole d’Alba Franco Olocco

Nel Comune di Ceresole d’Alba, in occasione della Giornata del ringraziamento, sono stati premiati in municipio tutti i coltivatori diretti classe 1943, 1944, 1945.

“Le celebrazioni sono partite dalla parrocchia di Cappelli per poi spostarsi a Ceresole –raccontano dal Comune- È stato inoltre consegnato un riconoscimento particolare a Luigi Sona, titolare del locale consorzio agrario, che da fine anno si godrà la meritata pensione”. 

Domenica 20 novembre a Ceresole d’Alba la Giornata del Ringraziamento

Alle premiazioni è seguito il rinfresco e il pranzo al salone del MuBatt, preparato dalla Pro Loco: “È stata una bella giornata di festa grazie agli organizzatori e all’ottimo pranzo preparato dai volontari“, concludono dal Comune.

Di seguito l’elenco di tutti i premiati: Angelo Demichelis, Carlo Boasso, Filippa Emma Gianoglio, Sergio Bellonio, Agnese Bovero, Giorgio Nota, Carlo Fasano, Carmela Morello, Antonietta Olocco e Maria Agnese Sandri.

Domani la mattinata ecologica “Puliamo Ceresole”