A Ceresole premiati i coltivatori diretti classe 1943, 1944 e 1945

942

A Ceresole d’Alba, in occasione della Giornata del ringraziamento 2022, si sono tenute le premiazioni dei coltivatori diretti classe 1943, 1944, 1945.

Ceresole coltivatori diretti
Tutti i premiati insieme al sindaco di Ceresole d’Alba Franco Olocco

Nel Comune di Ceresole d’Alba, in occasione della Giornata del ringraziamento, sono stati premiati in municipio tutti i coltivatori diretti classe 1943, 1944, 1945.

“Le celebrazioni sono partite dalla parrocchia di Cappelli per poi spostarsi a Ceresole –raccontano dal Comune- È stato inoltre consegnato un riconoscimento particolare a Luigi Sona, titolare del locale consorzio agrario, che da fine anno si godrà la meritata pensione”. 

Domenica 20 novembre a Ceresole d'Alba la Giornata del Ringraziamento

Domenica 20 novembre è in programma nel Comune di Ceresole d'Alba la Giornata del Ringraziamento. Prenotazioni entro il 16 novembre. Domenica 20 novembre a Ceresole d'Alba si terrà la Giornata del Ringraziamento, organizzata dalle sezioni locali di Coldiretti. Questo il… Leggi tutto Domenica 20 novembre a Ceresole d'Alba la Giornata del Ringraziamento

Alle premiazioni è seguito il rinfresco e il pranzo al salone del MuBatt, preparato dalla Pro Loco: “È stata una bella giornata di festa grazie agli organizzatori e all’ottimo pranzo preparato dai volontari“, concludono dal Comune.

Di seguito l’elenco di tutti i premiati: Angelo Demichelis, Carlo Boasso, Filippa Emma Gianoglio, Sergio Bellonio, Agnese Bovero, Giorgio Nota, Carlo Fasano, Carmela Morello, Antonietta Olocco e Maria Agnese Sandri.

Domani la mattinata ecologica "Puliamo Ceresole"

Domani, sabato 29 ottobre, a Ceresole è stata organizzata la giornata ecologica "Puliamo Ceresole", con l'obiettivo di ripulire la città dai rifiuti abbandonati. "Il buon esempio è sempre contagioso" è lo slogan per la mattinata ecologica "Puliamo Ceresole", organizzata dal… Leggi tutto Domani la mattinata ecologica "Puliamo Ceresole"