Domani la mattinata ecologica “Puliamo Ceresole”

141

Domani, sabato 29 ottobre, a Ceresole è stata organizzata la giornata ecologica “Puliamo Ceresole”, con l’obiettivo di ripulire la città dai rifiuti abbandonati.

I partecipanti dovranno indossare un abbigliamento adeguato e guanti da lavoro.

Il buon esempio è sempre contagioso” è lo slogan per la mattinata ecologica “Puliamo Ceresole”, organizzata dal Comune, in collaborazione con il Gruppo Alpini e con la Protezione Civile. Domani mattina, dalle 9, sarà possibile ripulire la città, raccogliendo i rifiuti abbandonati per strada, nei luoghi pubblici, nelle aree verdi e nei boschi; l’iniziativa è aperta a tutti.

Il ritrovo sarà davanti al municipio; i partecipanti, che saranno divisi in gruppi, dovranno indossare un abbigliamento adeguato e guanti da lavoro.

Puliamo Ceresole è un esempio per tutti i cittadini -commentano dal Comune È importante che il territorio sia tenuto pulito, anche perché un ambiente pulito ci dà più gioia e serenità. Oggi più che mai facciamo i conti con il cambiamento climatico e con tutto ciò che ne consegue, dunque sono sempre più importanti la sostenibilità ambientale e la riduzione dei rifiuti, in particolare della plastica.”

Apre a Ceresole lo Sportello Energia della regione Piemonte