A Faule un incontro con gli autori Andrea Borgia ed Elisa Audino

551

Venerdì 30 giugno al bar di Faule lo scrittore Andrea Borgia presenterà il suo romanzo “La porta sempre aperta”, a seguire Elisa Audino, autrice e traduttrice, parlerà del libro “Non dire che non è il tuo paese”.

Faule Borgia Audino
A concludere la serata è previsto un pasta party

La biblioteca di Faule, in collaborazione con il Comune, ha organizzato un incontro letterario per venerdì 30 giugno al bar di Faule: alle ore 17:45 Andrea Borgia, scrittore e docente all’istituto “Baldessano Roccati” di Carmagnola, presenterà il suo nuovo romanzo “La porta sempre aperta“, alle 18:30 invece Elisa Audino, autrice e traduttrice, parlerà del libro “Non dire che non è il tuo paese” di Nnamdi Oguike.

Nel libro “La porta sempre aperta” il protagonista, Adam, “viene catapultato in un mondo magico pieno di creature meravigliose, esseri buffi e luoghi incantati dove tutto sembra possibile. Qua Adam capirà che la felicità non è solo un concetto astratto ma un potere in grado di plasmare l’intera realtà e, mentre molti sembrano attingere a questa energia con scopi benevoli, pericoli mortali si annidano nell’ombra pronti ad emergere. Con l’aiuto di magici e stravaganti compagni, affronterà diversi ostacoli, alcuni provenienti in modo sconvolgente anche dal proprio passato e intraprenderà un’avventura per riportare la piena felicità in quella terra misteriosa…E anche nel suo cuore“.

A ottobre don Gianluigi lascia le parrocchie di Moretta, Polonghera e Faule

“Non dire che non è il tuo paese” è invece “una brillante raccolta di racconti che tratta temi come l’amore e l’innocenza, il terrorismo e la schiavitù in un viaggio attraverso l’Africa e oltre, dove l’umanità si mostra in tutta la sua bellezza e sofferenza“.

L’evento, a ingresso libero, è organizzato in collaborazione con “Il castello dell’elfo curioso”. A seguire è previsto un pasta party al costo di 5 euro.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare la pagina facebook della biblioteca di Faule o chiamare il numero 339-7712555 (Chiara).

La biblioteca di Faule resta chiusa per lavori fino all’11 luglio