Il comune di La Loggia ha contribuito all’organizzazione della diciassettesima pedalata ecologica, prevista per domenica 21 maggio.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Ciclistica, in collaborazione con I Galli La Loggia e con il patrocinio e contributo del Comune di La Loggia, ha organizzato la diciassettesima pedalata ecologica, prevista per domenica 21 maggio.
L’iniziativa fa parte del progetto PISTAAA! – La Blue Way Piemontese – proposto dall’Associazione “CiòCheVale”, con l’ambizione di incentivare il cicloturismo attraverso il coinvolgimento e la sensibilizzazione delle Istituzioni, Associazioni, e stakeholder locali. Infatti, durante la pedalata ecologica vi sarà l’inaugurazione del percorso PISTAA! per sentieri e strade del Comune.
Il programma dell’evento prevede il ritrovo alle 9:30 in Piazza Cavour, mentre la partenza sarà alle ore 11. L’arrivo a destinazione è previsto per le ore 12:15 e sarà al lago Carpa Diem, dove sarà servito un pranzo con bevande e prodotti alimentari. Al termine della pedalata sarà anche offerto a tutti un gadget ricordo.
È consigliato a tutti i partecipanti di indossare il casco. Inoltre, si segnala che in caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata a data da destinarsi. Per partecipare, occorre effettuare l’iscrizione versando la quota di cinque euro.
Salute mentale, Vinovo aderisce all’iniziativa “Chiedimi se sono felice 2.0”