A La Loggia la 17esima edizione della pedalata ecologica

333

Il comune di La Loggia ha contribuito all’organizzazione della diciassettesima pedalata ecologica, prevista per domenica 21 maggio.

La 17esima pedalata ecologica rientra nel progetto “PISTAAA!”.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Ciclistica, in collaborazione con I Galli La Loggia e con il patrocinio e contributo del Comune di La Loggia, ha organizzato la diciassettesima pedalata ecologica, prevista per domenica 21 maggio.

L’iniziativa fa parte del progetto PISTAAA!La Blue Way Piemontese – proposto dall’Associazione “CiòCheVale”, con l’ambizione di incentivare il cicloturismo attraverso il coinvolgimento e la sensibilizzazione delle Istituzioni, Associazioni, e stakeholder locali. Infatti, durante la pedalata ecologica vi sarà l’inaugurazione del percorso PISTAA! per sentieri e strade del Comune.

Camion si ribalta all’ingresso del Comune di La Loggia

Il programma dell’evento prevede il ritrovo alle 9:30 in Piazza Cavour, mentre la partenza sarà alle ore 11. L’arrivo a destinazione è previsto per le ore 12:15 e sarà al lago Carpa Diem, dove sarà servito un pranzo con bevande e prodotti alimentari. Al termine della pedalata sarà anche offerto a tutti un gadget ricordo.

È consigliato a tutti i partecipanti di indossare il casco. Inoltre, si segnala che in caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata a data da destinarsi. Per partecipare, occorre effettuare l’iscrizione versando la quota di cinque euro.

Salute mentale, Vinovo aderisce all’iniziativa “Chiedimi se sono felice 2.0”