A La Loggia lo spettacolo “Non ho paura di essere donna”

57

Venerdì 20 maggio si terrà a La Loggia lo spettacolo teatrale “Non ho paura di essere donna”.

la-loggia-spettacolo-donna
A La Loggia lo spettacolo “Non ho paura di essere donna”

Venerdì 20 maggio si terrà lo spettacolo teatraleNon ho paura di essere donna” nel teatro della scuola “Beppe Fenoglio” di La Loggia. L’esibizione -che avrà inizio alle ore 21- è curata dalla compagnia 2inScena; a recitare sarà Laura Cotza e la regia di Alessandro Falco.

Questa la trama dello spettacolo: “Una donna in carriera, dall’aspetto sofisticato e sicuro, attraversa un aeroporto impugnando con decisione la sua borsa da viaggio. Una mannequin, dal passo seducente, sfila per una famosa maison… Una donna dinamica e coraggiosa, salta giù dalla metropolitana per recarsi al lavoro… Una moglie e madre completamente dedita alla famiglia… Una giovane donna guarda con speranza al futuro e sogna di trovare la strada per la felicità… Una, tante donneSimili e totalmente diverse tra loro, esattamente come lo è la realtà rispetto a quanto ci appare. Frugando nella borsa di ciascuna si può intuire parte del loro vissuto, sia che si tratti di mogli, madri, barbie, donne innamorate, sedotte e respinte o, peggio ancora, di vittime di violenza.

A La Loggia laboratori di narrazione per bambini

Fanno sapere gli organizzatori: “Attraverso questo lavoro il regista Alessandro Falco e la caleidoscopica Laura Cotza, partendo da una borsa, fedele custode dei pensieri più nascosti, delle paure, dei dubbi, dei dolori e dell’insoddisfazione di ogni donna, ci conducono in un viaggio fantastico in cui è protagonista l’universo femminile, mettendo in luce la versatilità e la magia dell’essere donna, nonostante tutto“.

La prenotazione è obbligatoria: per riservare il posto è necessario contattare il numero telefonico 338-9972209 oppure l’indirizzo di posta elettronica info@uncuorepercandiolo.com.

Per assistere allo spettacolo viene inoltre richiesta un’offerta minima di 10 euro a persona che verrà destinata alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Comune.

Soggiorni climatici per la terza età per i cittadini di La Loggia