A La Loggia laboratori di narrazione per bambini

106

A La Loggia si terranno due laboratori di narrazione per bambini nel corso del servizio di baby parking “L’isola che non c’è”.

Al via a La Loggia due incontri sulla narrazione rivolti ai bambini

Giovedì 5 e 12 maggio si terranno a La Loggia due laboratori di narrazione per bambini di età compresa tra 1 e 3 anni e per le loro famiglie, nel corso del servizio di baby parking “L’isola che c’è”.

Gli incontri, organizzati in collaborazione con il Comune e con il Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana Torinese sud-ovest, saranno condotti e curati da Valeria De Cubellis.

Le parole sono oggetti, prima ancora che astrazioni, e ogni oggetto racchiude in sé una storia. Con questo laboratorio giochiamo con le parole, le stringiamo tra le mani, costruiamo dei racconti“, fanno sapere gli organizzatori.

I laboratori si svolgeranno all’aria aperta; in caso di maltempo le attività si sposteranno all’interno dei locali, in via Bistolfi 12.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni o prenotare possono consultare il sito del Comune, contattare il numero 393-0988123, tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 16:30, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica cultura@comune.laloggia.to.it.

La Loggia, una diretta sulle opportunità all’estero