A Moretta la manifestazione “Sportallegro”, con i ragazzi delle scuole

436

Nei giorni scorsi lo stadio comunale di Moretta ha ospitato la manifestazione Sportallegro, con studenti di Moretta, Cardè e Torre San Giorgio.

Moretta Sportallegro
Alla manifestazione hanno partecipato gli studenti dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia di Moretta e quelli delle scuole primarie di Moretta, Cardè e Torre San Giorgio

Si è tenuta a Moretta, sulla pista d’atletica dello stadio comunale “Silvio Baudo”, l’edizione 2023 di Sportallegro. La manifestazione, organizzata dalla Atletica Moretta, ha coinvolto gli studenti dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia di Moretta e quelli delle scuole primarie di Moretta, Cardè e Torre San Giorgio.

Oltre 250 bambini e ragazzi si sono cimentati, accompagnati da una bella mattinata di sole, su tre diverse specialità: velocità 50 metri, lancio del Wortex e percorsi misti.

Al termine delle competizioni, a tutti i giovani atleti è stata consegnata una merenda contenente una bevanda ed una merendina, offerta dal supermercato “Presto Fresco” di Moretta. I primi tre classificati di ogni gara sono stati premiati con medaglie d’oro, argento e bronzo.

Torna la Caccia al tesoro nelle Terre di Mezzo con l’associazione Octavia