A Poirino il concorso fotografico “Giovanni Battista Vitrotti”

132

A Poirino si terrà la 25esima edizione del concorso di fotografia “Giovanni Battista Vitrotti”, organizzato dall’assessorato alla cultura e dal consiglio della biblioteca. La scadenza per l’invio delle opere è fissata per il 17 ottobre.

Poirino concorso Giovanni Vitrotti
Il concorso è organizzato dall’assessorato alla cultura, in collaborazione con il consiglio della biblioteca

Fino al 17 ottobre 2022 sarà possibile partecipare al 25esimo concorso fotografico “Giovanni Battista Vitrotti”, organizzato dall’assessorato alla cultura di Poirino e dal consiglio della biblioteca civica Franco Simone.

“Sarà possibile inviare immagini di Poirino o immagini libere a tema rinascita. Le stampe potranno essere a colori o in bianco e nerofanno sapere gli organizzatori- La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i fotografi non professionisti“. 

Concorso lirico internazionale “Eugenia Burzio” a Poirino

La premiazione della fotografie migliori si terrà domenica 23 ottobre, alle ore 17, nei locali della biblioteca civica, in via Cesare Rossi 12. I vincitori riceveranno premi in denaro.

Concludono gli organizzatori: Le fotografie di Poirino non saranno restituite, ma entreranno a far parte dell’archivio comunale e potranno essere pubblicate in opere divulgative inerenti il paese, citando l’autore”. 

La scheda di iscrizione al concorso e l’intero regolamento sono disponibili sul sito del Comune di Poirino. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono rivolgersi alla biblioteca civica poirinese al numero 011-9450114 (interno 225).

I risultati delle elezioni politiche 2022 nei Comuni del Carmagnolese