A Racconigi 12h di tornei di calcio, pallavolo e padel

402

Sabato 15 e domenica 16 luglio a Racconigi si svolgerà il torneo 12H di calcio a 5, green volley e padel. Iscrizioni entro il 9 luglio. 

Un weekend sportivo a Racconigi

Sabato 15 e domenica 16 luglio torna a Racconigi la “12H”, un evento di tornei di calcio a 5 e green volley, organizzato dall’associazione “Tocca A Noi”. La novità di quest’anno sarà una gara di padel nei nuovi impianti di via Principessa Mafalda di Savoia 4. Appuntamento alle ore 18 allo Stadio Trombetta.

Il costo per l’iscrizione per ogni singolo torneo è di 15 euro a persona per ogni singolo sport. Per il padel sarà possibile affittare la racchetta al costo di 2,50 euro. Il torneo di Padel è garantito esclusivamente al raggiungimento di 16 squadre. In caso di partite in contemporanea, l’organizzazione non varierà i gironi e i turni per il singolo iscritto a sport diversi. L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione con l’Atletico Racconigi, il Comune di Racconigi e l’Ass. sportiva Padel Nostrum.

Per iscriversi il responsabile di ogni squadra compilerà una lista con i nomi dei giocatori che dovrà consegnare personalmente all’organizzazione, unitamente alla quota di iscrizione entro e non oltre domenica 9 luglio.

Paola Brizio nuova Presidente del “Tocca A Noi Racconigi”

Le iscrizioni dovranno essere effettuate all’Agricola Racconigese negli orari di apertura del negozio oppure durante le serate del 19° Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”, il lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 20 alle 22:30, ai campetti delle elementari in Via F. Ton 4. 

Durante l’evento ci sarà la possibilità di montare la tenda per la notte senza prenotazione e senza costi aggiuntivi, consumare cibi e bevande, usufruire delle docce e degli spogliatoi. Una delle novità è la presenza di una “Chill out zone”, un’area relax allestita con giochi e punti di intrattenimento per i partecipanti alle gare e per gli spettatori. Ai primi 200 iscritti sarà consegnato un pacco gara con sacca, buono colazione, cordino, porta bicchiere, borraccia e altri gadget. 

Per qualsiasi informazione è possibile leggere il regolamento completo sull’evento Facebook dedicato oppure contattare i seguenti numeri di telefono: 349-8663128 (Pets), 345-341571 (Guz), 340-2125280 (Pane) e 348-3779611 (Bellino).

A Racconigi il 19° Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”