Paola Brizio nuova Presidente del “Tocca A Noi Racconigi”

507

L’Associazione Tocca a Noi Racconigi ha rinnovato le cariche del direttivo: eletta presidente Paola Brizio e 8 nuovi membri. 

I nuovi membri del direttivo del Tocca a Noi Paola Brizio, Giovanni Burzio, Carlotta Burzio, Francesca Cavallo, Alberto Milanesio, Alessia Boglione, Beatrice Tuninetti, Luca Godano, Simone Panero

L’Associazione Tocca a Noi Racconigi ha rinnovato nei giorni scorsi le cariche del Direttivo per i prossimi due anni: l’Assemblea ha eletto come presidente Paola Brizio, che prende il testimone di Chiara Cosentino. Il nuovo Direttivo vede inoltre Giovanni Burzio nel ruolo di vicepresidente; Carlotta Burzio, segretaria; Francesca Cavallo, tesoriere e infine i nuovi consiglieri Alberto Milanesio, Alessia Boglione, Beatrice Tuninetti, Luca Godano e Simone Panero.

L’Associazione ha manifestato la volontà di allargare il numero dei membri del Direttivo per avere una rappresentanza più significativa e sviluppare nuove idee in armonia. 

Oltre al rinnovo delle cariche, è avvenuta anche l’approvazione del bilancio 2022 e il tesseramento 2023. Cresce il numero dei soci con l’ingresso di giovani new entry che daranno il proprio supporto per l’organizzazione degli eventi sul territorio.

“Per me è giunto il momento di lasciare spazio a voi” –così si è rivolta Chiara Cosentino ai nuovi membri del DirettivoSono contenta che ci sia gente nuova che abbia voglia di mettersi in gioco. Sono cresciuta davvero tanto insieme a voi e per questo non smetterò mai di ringraziarvi. Mi auguro che questa esperienza possa darvi la stessa energia che ha dato a me, lasciate che gli altri vi migliorino laddove sbagliate ma non abbiate mai paura di dire la vostra. Siete stati eletti per dei motivi e sicuramente uno di questi è la fiducia che l’Associazione ha nei vostri confronti”. 

Il Tocca A Noi ricorda anche le date dei prossimi appuntamenti estivi: 

  • 12 giugno: 19° Memorial “Baroncini-Bello-Dalmasso” nei campetti delle Elementari Via Ton;
  • 15-16 luglio: torneo “12 ore” al Campo Sportivo Trombetta; 
  • 22 luglio: ci sarà il ritorno di un graditissimo evento ancora “segreto”; 
  • 3 settembre: “evento di settembre” a chiusura dell’estate. 

A Racconigi il 19° Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”