A partire dal 5 giugno a Racconigi si disputeranno le partite del torneo di calcio a 11 e a 5 Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”. Iscrizione per le squadre al prezzo di 200 euro entro il 31 maggio.
Da lunedì 5 giugno 2023 torna a Racconigi il Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”, nel ricordo dei tre giovani scomparsi tragicamente.
L’evento -quest’anno alla sua 19esima edizione- è organizzato dall’Associazione “Tocca A Noi Racconigi”, in collaborazione con l’Atletico Racconigi e con il patrocinio del Comune.
“Una caso di festa”: random party al Centro Giovani Ex-Gil di Racconigi
Le iscrizioni si possono effettuare dal lunedì al venerdì all’ “Agricola Racconigese”, in Piazza Caduti per la Libertà 3, e al campetto dell’elementari, in via Ferruccio Ton 4 (dalle 18:30 alle 20:30), dove si disputeranno anche le partite del torneo di calcio a 5.
La novità di quest’anno è l’apertura alla categoria “Eccellenza” per i giocatori di calcio a 11 mentre rimane il limite di categoria di “Serie C” per i giocatori di calcio a 5 (non residenti). Non ci sono invece limiti di categoria per i racconigesi. Le partite verranno disputate il lunedì, il mercoledì e il giovedì.
Cinque altorilievi del Castello di Racconigi in esposizione a Roma
L’iscrizione è di 200 € per squadra con un massimo di 10 giocatori e deve avvenire entro il 31 maggio. Da quest’anno è possibile anche pre-iscriversi a questo link, indicando il nome della squadra e i giocatori.
Saranno assegnati premi per le squadre e premi individuali per il miglior portiere, miglior giocatore (fase gironi e fase finale), capocannoniere e miglior giovane del torneo.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a toccaanoi.racconigi@gmail.com o contattare i seguenti numeri numeri: Andrea 349-8663128, Simone 340-2125280 e Andrea 348-3779611.
Racconigi: grande partecipazione al primo incontro di rigenerazione urbana