A Racconigi il 19° Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”

462

A partire dal 5 giugno a Racconigi si disputeranno le partite del torneo di calcio a 11 e a 5 Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”. Iscrizione per le squadre al prezzo di 200 euro entro il 31 maggio. 

A Racconigi a partire dal 5 giugno torna il 19° Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”

Da lunedì 5 giugno 2023 torna a Racconigi il Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”, nel ricordo dei tre giovani scomparsi tragicamente. 

L’evento -quest’anno alla sua 19esima edizione- è organizzato dall’Associazione “Tocca A Noi Racconigi”, in collaborazione con l’Atletico Racconigi e con il patrocinio del Comune

“Una caso di festa”: random party al Centro Giovani Ex-Gil di Racconigi

Le iscrizioni si possono effettuare dal lunedì al venerdì all’ “Agricola Racconigese”, in Piazza Caduti per la Libertà 3, e al campetto dell’elementari, in via Ferruccio Ton 4 (dalle 18:30 alle 20:30), dove si disputeranno anche le partite del torneo di calcio a 5.

La novità di quest’anno è l’apertura alla categoria “Eccellenza” per i giocatori di calcio a 11 mentre rimane il limite di categoria di “Serie C” per i giocatori di calcio a 5 (non residenti). Non ci sono invece limiti di categoria per i racconigesi. Le partite verranno disputate il lunedì, il mercoledì e il giovedì

Cinque altorilievi del Castello di Racconigi in esposizione a Roma

L’iscrizione è di 200 € per squadra con un massimo di 10 giocatori e deve avvenire entro il 31 maggio. Da quest’anno è possibile anche pre-iscriversi a questo link, indicando il nome della squadra e i giocatori.

Saranno assegnati premi per le squadre e premi individuali per il miglior portiere, miglior giocatore (fase gironi e fase finale), capocannoniere e miglior giovane del torneo. 

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a toccaanoi.racconigi@gmail.com o contattare i seguenti numeri numeri: Andrea 349-8663128, Simone 340-2125280 e Andrea 348-3779611. 

Racconigi: grande partecipazione al primo incontro di rigenerazione urbana