A Racconigi il torneo di calcio Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”

230

Domenica 23 giugno torna a Racconigi il Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”, torneo di calcio in ricordo dei tre giovani scomparsi tragicamente 20 anni fa. 

Racconigi ricorda i tre amici della “Soccer Dream”

Domenica 23 giugno, in occasione del 20° Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”, la comunità di Racconigi si riunirà per celebrare la passione, l’amicizia e il ricordo dei tre amici della Soccer Dream”, con un torneo di calcio a 5. 

L’evento inizierà alle ore 10 nei campetti delle elementari in via Ferruccio Ton 4. L’iscrizione al torneo sarà individuale, con sorteggio delle squadre all’inizio dell’evento, garantendo così un’esperienza inclusiva e coinvolgente per tutti i partecipanti. 

Racconigi: gli studenti del “Muzzone” sul podio di due concorsi musicali

L’iscrizione ha un costo di €5 e può essere effettuata alla Tabaccheria Mondino, in via Regina Margherita 12. Saranno inoltre previsti omaggi e premi per le prime tre squadre classificate

Dopo il torneo tutti avranno l’opportunità di partecipare ad un pranzo conviviale, infatti l’evento non è solo sportivo, ma soprattutto un tributo a tre amici che hanno perso la vita in un tragico incidente venti anni fa. 

L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione con Beppe Bordese dell’Atletico Racconigi e grazie al patrocinio del Comune. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 340-2125280 (Simone), 348-3415714 (Luca) e 348-3779611 (Andrea) oppure inviare una email a toccaanoi.racconigi@gmail.com.

Un nuovo impianto d’illuminazione per la scuola Aldo Moro di Racconigi