A Racconigi la rassegna letteraria “I giovedì dell’autore”

622

Giovedì 9 settembre alla Soms di Racconigi partirà l’iniziativa “I giovedì dell’autore”. Gli eventi saranno a ingresso gratuito con obbligo di green pass; prenotazione obbligatoria.

giovedì dell'autore racconigi
Alla Soms di Racconigi prende il via la rassegna letteraria “I giovedì dell’autore”

Il centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi, in collaborazione con il Gruppo di lettura di Carmagnola e l’associazione Progetto Cantoregi, ha organizzato la rassegna letteraria “I giovedì dell’autore“. Tutti gli eventi si svolgeranno alla Soms di via Carlo Costa e inizieranno alle ore 20:45.

Si parte giovedì 9 settembre con la presentazione del libro “Indagine parallela” di Rocco Ballacchino. Giovedì 21 ottobre sarà la volta di Gianni Farinetti che racconterà il proprio romanzo “Doppio silenzio“. Infine giovedì 18 novembre Bruno Gambarotta presenterà “La confraternita dell’asino“. La serata vedrà anche la partecipazione musicale del cantautore Paolo Acchiardi.

“Come previsto dalle disposizioni vigenti è necessario esibire il certificato verde (green pass) per l’accesso agli eventi –fanno sapere gli organizzatori- Durante ogni serata l’Amministrazione comunale donerà a uno dei partecipanti estratto a sorte una copia omaggio del libro presentato”.

Coloro che desiderano partecipare all’iniziativa devono prenotare chiamando il numero 0172-85336.

Carmagnola: la lettura diventa spettacolo con “Il libro del sabato sera”