A Racconigi si inaugura la nuova area mercatale

234

L’Amministrazione comunale di Racconigi informa che domenica 10 aprile verrà inaugurata la nuova area mercatale ristrutturata.

Racconigi area mercatale
Il Comune di Racconigi informa che domenica 10 aprile si inaugura la nuova area mercatale

Domenica 10 aprile, alle ore 15:30, a Racconigi verrà inaugurata la nuova area mercatale, i cui lavori di ristrutturazione sono da poco terminati.

“Per celebrare l’evento in modo adeguato si è deciso di coinvolgere il conosciutissimo
Michelangelo Banchio insieme al suo gruppo musicale “Le Sensazioni”, ulteriormente arricchiti dalla presenza di tre componenti della band “I Nomadi“, vale a dire Massimo Vecchi, Daniele Campani e Yuri Cilloni”
: fanno sapere dal Comune.

Ad aprile alla Soms di Racconigi film dedicati a Fenoglio e alla resistenza

Afferma Banchio: “Personalmente ritengo che l’ala comunale sia un pezzo di storia di Racconigi, oltre che un pezzo della mia vita personale, avendo abitato sempre poco distante. Ho trascorso dei bellissimi momenti dell’infanzia e dell’adolescenza in questo luogo per cui sono orgoglioso di dare il mio contributo attraverso questo pomeriggio musicale in amicizia, in accordo con il Sindaco“.

A commentare l’evento interviene anche il primo cittadino di Racconigi, Valerio Oderda“Mi emoziona pensare che oggi si restituisce alla città un pezzo di storia e di
socialità. L’augurio è che possa tornare ad essere cuore pulsante di sviluppo culturale, e proprio in quest’ottica, sono particolarmente lieto che a celebrare questa rinascita sia l’amico Banchio, accompagnato da illustri musicisti suoi amici, ma anche amici della nostra Racconigi”. 

Una coppia di cicogne ha deposto le uova a Racconigi