Sabato 28 e domenica 29 agosto a Racconigi si terrà la Festa di Borgo Macra. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.
A Racconigi, in piazzale Roda, è in programma, sabato 28 e domenica 29 agosto 2021, la Festa di Borgo Macra. Gli ingressi all’evento saranno contingentati e per le serate è obbligatoria la prenotazione scrivendo un sms o un messaggio Whatsapp al numero 350-1082926.
Questo il programma completo della manifestazione.
Si parte sabato 28 agosto, alle ore 19.30, con una cena street food a base di hamburger, costine e frittelle dolci, accompagnata da intrattenimento musicale a cura di Simone Revello di Radio Gran Paradiso.
Domenica 29 agosto, alle ore 11, ci sarà invece la benedizione dei trattori e, a seguire, un aperitivo.
Dalle ore 16 saranno presenti in piazza banchetti dell’artigianato racconigese e un’esposizione dei quadri di alcuni pittori locali. Sempre alle 16 le ragazze della Palestra E-Fit faranno una dimostrazione di Aerower Jump. Il pomeriggio sarà accompagnato dalla musica di Dj Pat, Montino Dj e Petitti Dj.
“Ci sarà un mix di musica house e italiana -racconta Montino dj- A causa delle restrizioni anti-Covid non sarà possibile ballare, ma siamo felici di poter tornare a fare musica dopo tanto tempo”.
Alle ore 20 sarà possibile cenare in piazza, su prenotazione. Seguiranno poi lo spettacolo del Mago Monte e il concerto della band Emg Emergenza Vasco Liga Cover.
Carmagnola: la Fiera del Peperone 2021 torna alla tradizione