A Racconigi torna la Festa di Borgo Macra

893

Sabato 28 e domenica 29 agosto a Racconigi si terrà la Festa di Borgo Macra. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

festa borgo macra racconigi
Sabato e domenica a Racconigi la festa del Borgo Macra

A Racconigi, in piazzale Roda, è in programma, sabato 28 e domenica 29 agosto 2021, la Festa di Borgo Macra. Gli ingressi all’evento saranno contingentati e per le serate è obbligatoria la prenotazione scrivendo un sms o un messaggio Whatsapp al numero 350-1082926.

Questo il programma completo della manifestazione.

Si parte sabato 28 agosto, alle ore 19.30, con una cena street food a base di hamburger, costine e frittelle dolci, accompagnata da intrattenimento musicale a cura di Simone Revello di Radio Gran Paradiso.

Domenica 29 agosto, alle ore 11, ci sarà invece la benedizione dei trattori e, a seguire, un aperitivo.

Dalle ore 16 saranno presenti in piazza banchetti dell’artigianato racconigese e un’esposizione dei quadri di alcuni pittori locali. Sempre alle 16 le ragazze della Palestra E-Fit faranno una dimostrazione di Aerower Jump. Il pomeriggio sarà accompagnato dalla musica di Dj Pat, Montino Dj e Petitti Dj.

“Ci sarà un mix di musica house e italiana -racconta Montino dj- A causa delle restrizioni anti-Covid non sarà possibile ballare, ma siamo felici di poter tornare a fare musica dopo tanto tempo”. 

Alle ore 20 sarà possibile cenare in piazza, su prenotazione. Seguiranno poi lo spettacolo del Mago Monte e il concerto della band Emg Emergenza Vasco Liga Cover.

Carmagnola: la Fiera del Peperone 2021 torna alla tradizione