Riapre il Circolo Arci Margot, con serate per la Fiera del Peperone

388

Il Circolo Arci Margot di Carmagnola riapre oggi, mercoledì 25 agosto, alle 18:30, proponendo numerosi eventi musicali, degustazioni e serate culturali nei giorni della Fiera del Peperone 2021.

Circolo Margot Fiera Peperone
Il primo evento dopo la riapertura sarà il dj set “Fuori dai gangheri”, venerdì 27 agosto, alle 21:00.

Si prepara alla riapertura il Circolo Arci Margot di Carmagnola che riaccoglierà pubblico a partire da oggi, mercoledì 25 agosto, con numerosi eventi in occasione della Fiera nazionale del Peperone 2021.

La serata di venerdì 27 agosto vedrà il dj set “Fuori dai gangheri“, in apertura a un ricco fine settimana. Sabato 28 agosto saranno proposti “Rap Got Battle + Freestyle Contest e Live” e una cena con paella e sangria, seguite dall’esibizione dei Radi Fridi, domenica 29 agosto. Il mese  si chiuderà con la serata Ska, lunedì 30 agosto.

Mercoledì 1° settembre sarà organizzata una cena con delitto, mentre il giorno seguente saranno proposti due eventi: “AperiCanapa“, che avrà come protagonista un prodotto importante per il territorio, e il dj setBassi Fondi“, con ritmi hip hop, r&b e underground.

Continuano gli eventi con “Zerevò live”, venerdì 3 settembre, e con la degustazione di cioccolato e di vino, sabato 4. Il circolo concluderà la serie di serate con il dj set del collettivo “Tha Hype” e con la serata “cinema e cioccolato“, domenica 5 settembre.

Tutti gli eventi si terranno al Circolo Arci Margot, in via Donizetti 23 a Carmagnola. L’ingresso è libero a tutti i tesserati Arci e sarà obbligatorio esibire il Green Pass. Per maggiori informazioni, visitare il sito oppure seguire le pagine social del Circolo, su Facebook (Circolo Arci Margot) e Instagram (@circolomargot).

Green Pass, nuove regole: ecco dove e quando sarà obbligatorio