A San Valentino Racconigi torna a essere la città dell’amore

371

L’associazione di commercianti Racconigincentro propone anche quest’anno, in occasione della festa di San Valentino, l’iniziativa “Racconigi città dell’amore”.

Racconigi San Valentino amore
Un grosso cuore rosso è stato posizionato in piazza Carlo Alberto a Racconigi (foto: pagina facebook Ufficio Turistico Racconigi)

Fino al giorno di San Valentino (14 febbraio 2022) sarà possibile partecipare all’iniziativa “Racconigi città dell’amore“, ideata dall’associazione di commercianti Racconigincentro.

“Abbiamo posizionato in piazza Carlo Alberto un grande cuore rosso, creando così un piccolo set fotografico, perfetto per farsi foto o selfiefanno sapere dall’Associazione- Sarà possibile inviare i propri scatti all’indirizzo email racconigincentro.social@gmail.com oppure alle pagine Facebook e Instagram di Racconigincentro”. 

Tutte le immagini verranno pubblicate sui canali social dell’associazione e chi avrà raggiunto il maggior numero di like riceverà in omaggio un servizio fotografico firmato Ep e due buoni da 100 euro da spendere in un negozio racconigese.

Si ricorda anche che, fino al 20 febbraio, le visite al castello di Racconigi con il percorso “Vita privata di un re” saranno arricchite da curiosità sulle coppie di casa Savoia.

“Vita privata di un Re”: nasce un nuovo percorso al castello di Racconigi