A Santena la gara automobilistica Memorial Stefano Galliano

1678

Il 2 e il 3 ottobre è in programma, tra Rivoli e Santena, la gara automobilistica “Valmessa Graffiti – Memorial Stefano Galliano”. La competizione si concluderà al castello Cavour.

gara automobilistica Santena
La gara si concluderà al castello Cavour di Santena

Sabato 2 e domenica 3 ottobre si svolgerà a Santena e a Rivoli la decima edizione della gara automobilistica “Valmessa Graffiti – Memorial Stefano Galliano”.

Sabato 2, in piazza Martiri a Rivoli, sarà presentato l’evento con una prima esposizione di autovetture, alla presenza dei campioni del mondo motoristico e sportivo.

Il giorno successivo, domenica 3 ottobre, sempre da piazza Martiri a Rivoli saranno schierate le 100 vetture che partiranno alle ore 10.

Raduno Supercar in Liguria con lo Sport Rally Team

Dopo 100 chilometri la manifestazione si concluderà quindi al castello Cavour di Santena, grazie all’interessamento della famiglia Galliano e alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale santenese e della Fondazione Camillo Cavour.

Nella prestigiosa residenza cavouriana si terrà un momento conviviale, con i ringraziamenti e i saluti di rito.
Come ogni anno, la manifestazione si avvale dei patrocini della Regione Piemonte, della Città metropolitana di Torino oltre che delle città ospitanti di partenza ed arrivo.

Santena: il Premio Cavour 2021 va a Romano Prodi