A Sommariva un concerto della “Whatever It Takes Orchestra”

452

Domani, venerdì 2 settembre, a Sommariva del Bosco si terrà il concerto della “Whatever It Takes Orchestra”. Saranno ospiti il cantante sommarivese Frio, Dj Manusoggi e Greta Squillace.

Sommariva concerto orchestra
Il concerto si terrà alle ore 21:30 in piazza Roma a Sommariva del Bosco

Nella giornata di domani, venerdì 2 settembre, si terrà a Sommariva del Bosco il concerto della “Whatever It Takes Orchestra“, diretta dal Maestro Claudio Devecchi e con la presidenza della giovane Elisabetta Vivaldi.

L’evento è previsto per le ore 21:30 in piazza Roma e vedrà la partecipazione del cantante sommarivese Frio, Dj Manusoggi e Greta Squillace, dal programma The Voice.

“L’orchestra è composta da ragazzi che, oltre ad avere un buona preparazione musicale, hanno anche tanta voglia di divertirsi e di stare insieme per condividere la propria passionespiega la vicesindaca di Sommariva Cinzia Agnese Spagnolo- L’età dei partecipanti varia dai 12 ai 24 anni”. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono contattare l’Offerta Musicale al numero 370-3289131 o all’indirizzo email segreteria@offertamusicale.net.

Il Comune di Sommariva ha premiato il dottor Marco Gallo