A Villastellone contributi per il pagamento degli affitti

225

Fino al 25 novembre, a Villastellone è possibile richiedere contributi per il pagamento degli affitti relativi al periodo dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

contributi affitti villastellone
Un bando per sostenere le spese di affitto relative alla pandemia rivolto alla popolazione di Villastellone [immagine di repertorio]
Il Comune di Villastellone ha aperto un bando per l’assegnazione di contributi per il pagamento degli affitti rivolto alle persone che si sono trovate in difficoltà economica a causa della pandemia.

Tra i requisiti necessari per fare domanda è richiesta la residenza nel Comune di Villastellone almeno dal 1° gennaio 2021 e un ISEE dal valore non superiore ai 14 mila euro. I contributi ammonteranno a un importo massimo di 800, 600 e 400 euro, in base alla fascia di appartenenza nella graduatoria.

Le domande possono essere presentate entro le ore 12 del 25 novembre 2022, esclusivamente in forma cartacea, rivolgendosi all’Ufficio Protocollo del Comune, aperto dal lunedì al giovedì con orario 10-12 e 15-16, ed il venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

I moduli e il regolamento completo del bando sono consultabili cliccando qui.

Villastellone: rimborsi spese per tre studenti al primo anno di Università