A Villastellone un bando per selezionare due rilevatori Istat

458

Villastellone si prepara al censimento permanente Istat 2023, selezionando due rilevatori: bando aperto fino al 31 maggio. Aggiornamento del 7 giugno: la scadenza del bando è stata prorogata al 27 giugno.

bando istat villastellone
Da ottobre al via il censimento Istat a Villastellone: si selezionano due rilevatori

Il Comune di Villastellone ha indetto un bando per il reclutamento di due rilevatori da impiegare nel censimento permanente della popolazione e delle abitazioni Istat 2023.

Le due persone che verranno selezionate per soli titoli (per cui non sarà previsto un esame) avranno il compito di intervistare di persona o telefonicamente circa 57 famiglie ai fini dell‘indagine, che si svolgerà tra il 1° ottobre e il 31 dicembre.

Piemonte Factory 2023, aperto il bando alla ricerca di giovani registi

Tra i requisiti richiesti ci sono il possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o di un titolo di studio equipollente, la conoscenza degli strumenti informatici più diffusi e un’esperienza in materia di rilevazioni statistiche e interviste. Costituisce titolo preferenziale, a parità di punteggio, la residenza nel comune di Villastellone.

Per lo svolgimento dell’incarico sarà corrisposto un compenso per ogni questionario variabile tra i 14 e i 5 euro, a cui si aggiungeranno 4 euro se l’operatore avrà completato il percorso di formazione con il superamento del test finale.

l candidati interessati possono presentare la domanda di ammissione alla selezione entro e non oltre mercoledì 31 maggio 2023, attraverso una di queste modalità:

Vinovo, pubblicato il bando cantieri di lavoro 2023 per disoccupati

  • per posta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo:
    Comune di Villastellone – Ufficio Protocollo – via Cossolo, 32 – 10029 Villastellone (TO),
    con indicazione del mittente e la dicitura “Bando per la selezione di rilevatori per il
    Censimento 2023”, purché la domanda pervenga tassativamente al Comune entro il termine fissato;
  • per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo:
    comune.villastellone.to@legalmail.it, con indicazione del mittente e la dicitura “Bando per la selezione di rilevatori per il Censimento 2023”;
  • per email ordinaria all’indirizzo: info@comune.villastellone.to.it, riportando l’indicazione “Bando per la selezione di rilevatori per il Censimento 2023”.

La graduatoria verrà pubblicata sull’albo pretorio online del Comune di Villastellone, nella sezione bandi e concorsi, entro e non oltre il 31 luglio 2023.

Il testo completo del bando e il modulo di domanda sono disponibili cliccando qui.

Questo weekend donazioni di sangue e plasma a Villastellone