A Vinovo arrivano le scatole di Natale per i più bisognosi

717

Anche a Vinovo, come in altre città italiane, arriva l’iniziativa “Scatole di Natale per i più bisognosi”, a favore delle persone in difficoltà.

scatole di natale Vinovo
Le scatole possono essere realizzate da chiunque e contribuiranno a rallegrare il Natale dei meno fortunati

Come in altre città italiane, anche a Vinovo, grazie all’Associazione Insieme in famiglia e alle parrocchie San Bartolomeo e San Domenico Savio, arriva l’iniziativa “Scatole di Natale per i più bisognosi”.

Partecipare all’iniziativa è semplice: basta prendere una scatola e riempirla con qualcosa che tenga caldo (guanti, sciarpa, scaldacollo, cappellino, maglione), una cosa golosa, un passatempo (libri, riviste, album da colorare), un prodotto di bellezza e un biglietto gentile.

Il materiale, insieme alla carta da regalo e a un fiocco, deve essere consegnato in casa parrocchiale a Vinovo venerdì 11 dicembre dalle 15 alle 18 e sabato 12 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

É possibile anche donare il proprio tempo, collaborando alla creazione dei pacchetti che avverrà domenica 13 dicembre 2020 dalle ore 14:30 in poi.

Coloro che desiderano partecipare o avere maggiori informazioni possono chiamare il numero 388-9279989 o scrivere all’indirizzo email infamiglia.vinovo@gmail.com.

Scatole di Natale, parte da Milano l’iniziativa rivolta ai più bisognosi