Una nuova agente in servizio nella Polizia municipale di Ceresole d’Alba

299

Ivana Ferrero è la nuova agente della Polizia municipale di Ceresole d’Alba. Soddisfatta l’Amministrazione Olocco.

nuova agente polizia municipale ceresole d'alba
La cerimonia di benvenuto alla nuova agente di Polizia municipale di Ceresole d’Alba, Ivana Ferrero, da parte dell’Amministrazione Olocco.

Una nuova agente di Polizia municipale ha preso servizio a Ceresole d’Alba dallo scorso sabato: si tratta di Ivana Ferrero, che proviene dai vigili urbani di Racconigi e che affiancherà la responsabile, Maria Pallotti.

L’Amministrazione comunale ceresolese, che ha dato ufficialmente il benvenuto alla nuova vigilessa, è molto soddisfatta dell’assunzione.
La sua presenza consentirà di aumentare e incrementare tutti i servizi relativi al controllo del traffico e della viabilità, i servizi preventivi di controllo sul territorio comunale, il contrasto alle truffe soprattutto verso gli anziani, il contrasto all’abbandono dei rifiuti e in generale tutti i servizi che negli ultimi anni, per le carenze di personale, non era stato più possibile programmare“.

Particolare importanza avranno anche le iniziative di educazione stradale rivolte ai più piccoli, che il Comune intende proporre alle scuole di Ceresole.
Diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro alla nuova agente Ferrero, per questa sua nuova esperienza lavorativa sul nostro territorio“, conclude l’Amministrazione Olocco.