Alessio Mantino, nuovo laterale per l’Elledì Carmagnola

205

Classe 1994, Alessio Mantino arriva in giallonero dopo una carriera nel Top Five di Torino, in Serie C1 di futsal.

 

Alessio Mantino ph. Futsalworld
Alessio Martino, neo-acquisto dell’Elledì Carmagnola

Alessio Mantino è, ufficialmente, un nuovo giocatore dell’Elledì MyGlass Carmagnola.
Nato a Bologna nel 1994, è un laterale di ruolo. Fin dal Settore giovanile, per poi arrivare in Prima squadra, ha militato con i torinesi del Top Five, in Serie C1.

Sono felicissimo di essere entrato a far parte della famiglia giallonera -è la prima dichiarazione di Alessio Mantino dopo l’arrivo in casa Elledì Entro a far parte di una società seria e ambiziosa. In primis, ringrazio il presidente Lamberti per questa grande opportunità. Questa è una nuova sfida dopo i tanti anni passati con il Top Five: è un onore per me essere qui e sono convinto di potermi togliere parecchie soddisfazioni. Darò il 100% in campo per aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti e sono sicuro che, sotto la guida di mister Giuliano che reputo un grande allenatore molto preparato, potremo fare una grande stagione. Ringrazio tutti i miei ex compagni di squadra e tutti i componenti dello staff Top Five per questi importanti anni passati insieme“.

I gialloneri affronteranno per il campionato 2019-2020 una nuova stagione nella Serie B nazionale di futsal, dopo aver sfiorato quest’anno la promozione, con il ritorno in A2.