Alla biblioteca di Cambiano attivato il prestito dei libri “sulla soglia”

249

I cittadini di Cambiano possono nuovamente prendere in prestito i libri dalla biblioteca con modalità di consegna “sulla soglia”.

biblioteca di cambiano
Alla biblioteca di Cambiano è possibile prendere i libri in prestito soltanto su appuntamento

Da lunedì 11 dicembre è stato attivato il servizio di prestito “sulla soglia” alla biblioteca “Fratelli Jacomuzzi” di Cambiano.

Coloro che desiderano accedere al prestito possono prenotare al telefono chiamando il numero 011-9442330 o via email all’indirizzo biblioteca@comune.cambiano.to.it. Il bibliotecario provvederà a fissare giorno e orario per il ritiro dei libri.

Per accedere al servizio è necessario essere dotati di mascherina di protezione delle vie respiratorie e rispettare la distanza interpersonale di sicurezza per evitare il diffondersi del contagio da Covid-19.

I volumi dati in prestito sono soggetti a un periodo di quarantena di tre giorni come da normativa ministeriale, al fine di escludere qualunque possibile contaminazione.

Si ricorda anche che tramite la piattaforma MediaLibraryOnLine (MLOL), per gli iscritti a tutte le biblioteche del Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana Torinese, è possibile scaricare ebook, ascoltare musica e audiolibri e leggere quotidiani e riviste.

Covid-19, nuovamente in crescita i contagi nel Carmagnolese