Alla biblioteca di Vinovo tornano i “Giovedì d’autore”

528

Nell’ambito della rassegna “Giovedì d’autore”, il 3 febbraio alla biblioteca di Vinovo le autrici Caterina Vitagliani e Angela Chirone presenteranno i loro libri “Dire fare baciare: il racconto della vita” e “Blu fiordaliso”.

Giovedì verrà presentato a Vinovo il libro “Blu Fiordaliso” di Angela Chirone

Il 3 febbraio 2022, alle ore 17:30, nell’ambito della rassegna “Giovedì d’autore“, la biblioteca di Vinovo ospiterà le autrici Caterina Vitagliani e Angela Chirone che presenteranno i loro libri “Dire fare baciare: il racconto della vita” e “Blu fiordaliso“.

“Per preparare la tesi di laurea, Giulia si reca in campagna a casa della zia e ne approfitta per interrompere una relazione sentimentale che ormai si è logorata. Inizia a frequentare il castello dove il conte, vecchio e galante, le mette a disposizione la sua biblioteca –questa la trama di “Blu Fiordaliso”- Qui la ragazza avverte una presenza soprannaturale che sembra volersi mettere in contatto con lei. Le sue ricerche la porteranno a imbattersi in vari misteri“.

“Dire fare baciare: il racconto della vita” è invece un’antologia di racconti“Dodici affreschi in grado di trasmettere serenità, trepidazione e trascendenza, per una lettura poliedrica della vita”. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’incontro o prenotare possono chiamare il numero 011-9931006 oppure  scrivere all’indirizzo email biblioteca@comune.vinovo.to.it.

Si ricorda che per partecipare sarà necessario mostrare il green pass all’ingresso e indossare la mascherina Ffp2.