Alla biblioteca Le Clarisse di Racconigi la mostra “Diversamente Pablo”

316

Dal 3 al 23 dicembre nei locali del centro culturale Le Clarisse di Racconigi sarà possibile visitare la mostra d’arte “Diversamente Pablo”, con opere realizzate dagli ospiti della comunità Villa Annarita.

Racconigi mostra "Diversamente Pablo"
La mostra è frutto di un laboratorio curato dalle educatrici di Villa Annarita con la supervisione del regista teatrale Orazio Zacco

A Racconigi, dal 3 al 23 dicembre 2021, si terrà, nella sala UniTre del centro culturale Le Clarisse, la mostraDiversamente Pablo“, con le opere degli ospiti della comunità Villa Annarita.

“Questa esposizione è il frutto di un laboratorio, durato diversi mesi, eseguito dalle educatrici di Villa Annarita con la supervisione del regista teatrale Orazio Zacco. Il punto di partenza è stato un viaggio nelle emozioni, svolto nel 2019, terminato con la mostra “Emozioni e colore” –fanno sapere gli organizzatori- Quest’anno si è deciso invece di proseguire, aggiungendo alle competenze già apprese il concetto di rilievo e la storia della carriera artistica di Pablo Picasso, affrontando un periodo alla volta”. 

Si ricorda che per accedere ai locali della mostra sarà necessario mostrare il green pass all’ingresso.

I ragazzi speciali di Angeli di Ninfa daranno vita a una mostra permanente