La Croce Verde di Villastellone ha lanciato la campagna di reclutamento per la ricerca di volontari.
É partita la campagna di reclutamento della Croce Verde di Villastellone, in cerca di nuovi volontari da inserire nel proprio organico. Sono infatti aperte le iscrizioni al nuovo corso gratuito per soccorritori che permetterà di entrare “in un team, in una squadra, in una famiglia“.
“Essere volontario presso la Croce Verde significa svolgere diverse attività -spiegano dalla Croce Verde- Prestare servizio in turni, secondo le proprie disponibilità, per intervenire nelle emergenze-urgenze territoriali (come 118), prendere parte a trasporti sanitari ordinari quali visite, dimissioni e trasferimenti, assicurare assistenza sanitaria durante manifestazioni e gare sportive e tenere incontri di informazione e sensibilizzazione nelle scuole e nelle aziende“.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione al numero telefonico 011-19776063 o all’indirizzo di posta elettronica info@croceverdevillastellone.org e restare sempre aggiornati sulle iniziative proposte dall’ente sulla pagina Facebook.