La biblioteca di Faule organizza letture animate per i bambini

542

La biblioteca civica di Faule, in collaborazione con il Comune, propone, nella giornata di sabato 5 giugno, un laboratorio di lettura e creatività all’aperto.

biblioteca di faule
L’attività sarà curata dall’autrice e illustratrice Romina Panero

Sabato 5 giugno 2021 la biblioteca civica di Faule propone un’attività di letture animate per i bambini dai 3 agli 8 anni. L’incontro fa parte del progetto “Nati per leggere 2021″, che ha l’obiettivo di promuovere la lettura tra i bambini in età prescolare.

L’appuntamento, dal titolo “Lasciare una scia”, sarà a cura dell’autrice e illustratrice Romina Panero e si svolgerà nel pieno rispetto delle normative per il contenimento del contagio da Covid-19.

“L’evento si terrà nell’area naturalistica “Cava Fontane” –spiegano dalla biblioteca di Faule- Il ritrovo sarà alle ore 10 all’ingresso della società di pesca Faule/Pancalieri“. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’evento possono consultare il sito del Comune di Faule oppure chiamare il numero 339-7712555 (Chiara). Durante la mattinata verranno anche consegnati i libri dono per i nuovi nati.

Racconigi: “Le Clarisse” organizza letture all’aperto per i bambini