All’asta lo scuolabus comunale di Casalgrasso

629

L’Amministrazione di Casalgrasso ha bandito un’asta pubblica per vendere lo scuolabus comunale.

Casalgrasso asta scuolabus
Lo scuolabus Iveco è usato, ma in buone condizioni

L’Amministrazione di Casalgrasso informa che è stato messo all’asta lo scuolabus Iveco di proprietà comunale. La base d’asta è di 5 mila euro e le offerte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 5 settembre 2022.

Il veicolo si trova in buone condizioni e dispone di 22 posti, compresi quello del conducente e dell’accompagnatore –fanno sapere dal Comune- Il mezzo può essere visionato dagli interessati su appuntamento, chiamando il numero 011-975650 (tasto 5) nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle 12.30“.

Il modulo per presentare la propria offerta è disponibile sul sito del Comune e dovrà essere consegnato, insieme ad una fotocopia del documento d’identità, al protocollo comunale di Casalgrasso: “L’offerta dovrà essere inserita in busta chiusa e sigillata”.

Aperte le iscrizioni alla mensa scolastica di Casalgrasso

L’apertura delle buste avverrà il giorno 5 settembre 2022, alle ore 15: “Si aggiudicherà il mezzo il concorrente che avrà offerto il prezzo più alto –concludono dal Comune- Nel caso in cui due partecipanti abbiano presentato la stessa offerta, si procederà tramite sorteggio“.

Il pagamento dovrà essere corrisposto al Comune di Casalgrasso in un’unica soluzione entro 30 giorni dall’aggiudicazione. Le spese relative al trasferimento di proprietà del veicolo saranno a carico del compratore.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare il sito web del Comune.

Nasce Banca Territori del Monviso – Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura