“Amatriciana solidale” a Vinovo, in favore delle famiglie in difficoltà

182

Sabato 23 ottobre alla Cascina Don Gerardo di Vinovo si terrà l’evento “Amatriciana solidale”. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Caritas e alla famiglie in difficoltà del territorio.

amatriciana solidale Vinovo
L’evento è in programma sabato 23 ottobre dalle 18:30

Le Parrocchie di Vinovo, in collaborazione con le associazioni del territorio e con il Comune, organizzano l’evento “Amatriciana solidale“, che si terrà sabato 23 ottobre 2021, alle ore 18:30, in Cascina Don Gerardo.

“L’ingresso alla serata è libero, ma sarà obbligatorio mostrare il green pass –fanno sapere gli organizzatori- Il ricavato sarà devoluto alla Caritas e alle famiglie in difficoltà del territorio”. 

Per partecipare all’iniziativa è consigliata la prenotazione nelle seguenti attività commerciali: “Caffetteria Rey” in piazza Rey, “La mela stregata” in via San Bartolomeo, “Panificio Barbara” in via Marconi, “Agri121” in via Cottolengo e “Amy e Emy” in via Sestriere a Garino.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono chiamare i numeri 339-3337229 (Lambiase) e 349-4577194 (Paradiso).

Messer Tulipano diventa una Pigotta Unicef per solidarietà