Carignano: DonneInsieme presenta il libro “Alfabeto di emozioni”

557

A Carignano, l’Associazione DonneInsieme presenta il libro “Alfabeto di emozioni” dell’Associazione VITA per il mese internazionale della prevenzione del tumore al seno. Prenotazione obbligatoria.

libro alfabeto di emozioni
A Carignano, l’Associazione DonneInsieme presenta “Alfabeto di emozioni”

In vista del mese internazionale della prevenzione del tumore al seno, l’Associazione DonneInsieme di Carignano presenta il libro “Alfabeto di emozioni”, a cura dell’Associazione V.I.T.A, domenica 24 ottobre 2021.

Il volume si incentra su “nove donne, alcune sono o sono state malate, altre no, accomunate dalla voglia di scrivere pensieri, emozioni, ricordi e di condividerli“. Parte dell’incontro sarà inoltre dedicato all’importanza della prevenzione.

Piemonte, test gratuiti per individuare il cancro al seno in stadio precoce

L’evento si svolgerà nella sede dell’Associazione, al Circolo Nuova Armonia in Regione Lai 2 a partire dalle ore 15:30. L’ingresso è gratuito per i soci, mentre i non associati sono tenuti al pagamento di un importo pari a 5 euro per il tesseramento. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza per il progetto “Io mi prendo cura di te”.

Per partecipare all’evento, è obbligatorio prenotare entro il 23 ottobre chiamando i numeri telefonici 347-8474960 e 380-5091352. Maggiori informazioni disponibili sulla pagina Facebook di DonneInsieme.

Carignano: DonneInsieme avvia un progetto teatrale