Anche quest’anno a Casalgrasso la Festa dell’anziano e del volontariato

164

Anche quest’anno si è svolto a Casalgrasso il consueto appuntamento con la Festa dell’anziano e del volontariato.

Casalgrasso Festa anziano volontariato
All’evento ha partecipato la Protezione Civile di Casalgrasso al completo

È stata un grande successo la Festa dell’anziano e del volontariato organizzata dal Comune di Casalgrasso per celebrare e ringraziare tutte le associazioni che ogni giorno lavorano per il bene del paese. Si tratta di un appuntamento che viene riproposto ogni anno ed è ormai diventato una tradizione per la comunità.

Oltre agli over 75 presenti in Comune, hanno partecipato diverse associazioni e gruppi: la Protezione Civile, che ha anche contribuito all’allestimento della giornata, la Casalgrasso Solidale, che offre trasporti gratuiti verso ospedali e visite mediche a coloro che ne hanno necessità, il Gruppo Alpini, l’associazione pescatori e i Donatori di sangue.

“Desideriamo ringraziare il mondo dell’imprenditoria casalgrassese, che ha contribuito alla realizzazione di questa giornata, oltre alla Protezione Civile, che si è occupata dell’allestimento –commenta il sindaco Giovanni Donetto– Questo evento è molto importante, perché ci consente di ringraziare i tanti volontari che si impegnano ogni giorno per aiutare la comunità”. 

Casalgrasso: nuova pompa di calore per riscaldare la scuola elementare