Ancora medaglie per la Rari Nantes Carmagnola: una stagione d’oro

301

Si è chiusa con quattro medaglie ai campionati italiani Uisp la stagione agonistica della Rari Nantes Carmagnola, che complessivamente ha conquistato quest’anno 20 ori, 10 argenti e 12 bronzi.

rari Nantes carmagnola medaglie
Ricco medagliere quest’anno per le atlete della Rari Nantes Carmagnola

Si è concluso l’anno sportivo per le sincronette della Rari Nantes Carmagnola, con altre quattro medaglie, tra cui due d’oro, ad arricchire un palmares già splendente.

Le allenatrici Silvia Macerola e Valentina Potrandolfo– affiancate da Chiara Perotti, Ginevra Beltrando, Elena Gianotti e Alice Manfredi, con il supporto di Mirco Grillo- hanno infatti guidato la squadra durante questa stagione, portando a casa risultati eccellenti.

Oro e argento per i doppi misti della Rari Nantes Carmagnola in categoria master

Nelle varie categorie e nelle specialità di singolo, doppio, trio, squadra e combo, le atlete carmagnolesi hanno conquistato complessivamente 20 medaglie d’oro, 10 d’argento e 12 di bronzo.

La stagione si è conclusa con ottimi risultati ai campionati italiani Uisp disputati a Lignano Sabbiadoro, con due ulteriori medaglie -una d’oro e una di bronzo- per i trio categoria esordienti A.

Da segnalare anche un incredibile esordio per i doppi misti categoria master composti da Alice Manfredi con Radu Kosovanu e da Valentina Potrandolfo con Luca Fumero che si sono aggiudicati i primi due posti del podio.

Prorogato di tre anni il contratto della Rari Nantes per la gestione della piscina di Carmagnola