Covid-19, il teatro Cantoregi di Carignano annulla uno spettacolo

458

Annullato lo spettacolo teatrale “Tre cuori e una capanna” al Teatro Cantoregi di Carignano, già rinviato a marzo causa Covid-19. Biglietti e abbonamenti saranno rimborsati.

Teatro Cantoregi carignano covid
Cartellone sfortunato per “Tre cuori e una capanna”, già rinviato a marzo causa Covid e ora cancellato.

E’ stato definitivamente annullato lo spettacolo teatrale “Tre cuori e una capanna in un’isola dei mari del sud” al Teatro Cantoregi di Carignano, già rinviato -causa Covid– a marzo e riprogrammato per venerdì 23 ottobre.

L’annullamento è stato deciso in seguito a un’attenta analisi della situazione attuale e in accordo con l’Associazione E20inscena -comunicano dal Comune di Carignano- E20inscena provvederà all’emissione di un voucher (come previsto dal decreto ministeriale) dell’importo totale del biglietto o del rateo dell’abbonamento, da utilizzare in occasione della prossima stagione teatrale, che, si spera, potrà realizzarsi al più presto, non appena sarà possibile“.

Ogni abbonato sarà contattato direttamente dall’Associazione per essere informato circa le modalità di emissione del voucher.
Per ogni eventuale richiesta o chiarimento contattare il numero 392-6405385 o visitare la pagina Facebook del teatro Cantoregi.

La biglietteria del teatro resterà chiusa fino a nuove disposizioni.