Operativo il nuovo ufficio della Bcc a Castagnole Piemonte

1137

La banca BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha aperto lo sportello informativo di Castagnole Piemonte, attivo il martedì pomeriggio e il venerdì mattina.

inaugurazione sportello banca bcc Castagnole Piemonte
Un momento dell’inaugurazione del nuovo ufficio della banca BCC a Castagnole Piemonte (foto di Laura Cosso – Il Carmagnolese)

E’ operativo il nuovo ufficio della banca BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura a Castagnole Piemonte, al piano rialzato del municipio, in via Roma 2.

L’ufficio è aperto al pubblico due volte a settimana: il martedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle 16:30 e il venerdì mattina dalle ore 8:30 alle 12:30.

Non si tratta di una vera e propria filiale, ma di uno sportello informativo in merito ai diversi servizi bancari offerti alle famiglie e alle imprese, nonché di analisi delle esigenze del territorio.

Non verranno svolti servizi di cassa, che restano comunque disponibili dal lunedì al venerdì nelle filiali della BCC di Pancalieri, Osasio e Casalgrasso, di cui lo sportello di Castagnole rappresenta un potenziamento.

Gli abitanti del territorio castagnolese stanno progressivamente vedendo venir meno un servizio importante come quello bancario -commenta il direttore generale della Bcc, Mauro Giraudi- Abbiamo pertanto voluto rispondere alle loro esigenze, anche perché per la nostra banca il rapporto umano e di contatto con le persone è fondamentale”.

Sumasì, nuova campagna della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura