Carmagnola: un’apericena a favore dei quattrozampe pelosi

898

Le Volontarie Attive, che curano le colonie feline di Carmagnola e aiutano gli animali in difficoltà, organizzano un’apericena di auto-finanziamento per pagare le spese veterinarie e il cibo per i gatti. Appuntamento venerdì 31 gennaio; necessaria la prenotazione entro il 29.

Apericena Pelosi CarmagnolaVenerdì 31 gennaio, alle ore 20:30 al Circolo “Da Andrea” di via Rossini 60 a Carmagnola, è in programma un’apericena di auto-finanziamento delle iniziative portate avanti dalle Volontarie Attive, un gruppo di donne animaliste carmagnolesi che si prende cura delle colonie feline in città.

Il ricavato servirà innanzitutto a saldare parte dei conti veterinari degli ultimi mesi per il soccorso degli animali in difficoltà.

Anno nuovo problemi vecchi: dobbiamo trovare fondi per pagare i conti veterinari degli animali che abbiamo salvato e il cibo per le numerose colonie feline di cui ci occupiamo -spiegano le volontarie, che lanciano un invito a tutti- Che ne dite, quindi, di darci una mano partecipando alla nostra apericena? Passeremo insieme una bella serata e, al contempo, aiuteremo i pelosetti in difficoltà. Vi aspettiamo numerosi alla nostra apericena, come sempre …perché più siamo e più ne aiutiamo“.

È necessaria conferma di partecipazione almeno due giorni prima (entro il 29 gennaio) per consentire l’organizzazione, contattando Cristina al numero 389-6983814.