In vista delle ricorrenze di Ognissanti e della commemorazione dei defunti, il Comune di Carmagnola ha disposto un’estensione degli orari di apertura del cimitero centrale.

In vista delle ricorrenze di Ognissanti e della commemorazione dei defunti, il Comune di Carmagnola ha disposto un’estensione degli orari di apertura del cimitero centrale, per consentire ai cittadini di rendere omaggio ai propri cari con maggiore comodità.
Fino al 3 novembre 2025, il camposanto di viale Papa Giovanni XXIII sarà pertanto aperto tutti i giorni dalle 8 alle 18, con orario continuato.
La decisione, come ogni anno, nasce per agevolare le visite in un periodo tradizionalmente molto sentito dalla Comunità carmagnolese, che in occasione delle festività autunnali si reca numerosa nei cimiteri cittadini per deporre fiori e partecipare alle celebrazioni religiose.
L’Amministrazione invita in ogni caso i visitatori a rispettare le norme di comportamento e a mantenere il decoro degli spazi, in un clima di raccoglimento e memoria condivisa.








































