Sei appuntamenti ad agosto con il Cinema all’aperto

138

Nella prima metà di agosto continua la rassegna “Stelle sotto le Stelle”, proposta dal cinema Elios nel cortile dell’ex Mendicità Istruita

cinema aperto agostoAncora sei appuntamenti ad agosto con il Cinema all’aperto, proposto alla Mendicità Istruita (via Lomellini, presso la sede dell’Opera Pia Cavalli) dal cinema Elios di Carmagnola.

Queste le pellicole in cartellone: venerdì 3 “Baby Boss”; sabato 4 “Chi m’ha visto”; martedì 7 “Thelma”; venerdì 10 “Sono tornato”, sabato 11 “Toglimi un dubbio”; domenica 12 “Contromano”.

L’inizio delle proiezioni è previsto alle 21,45 circa, non appena il tramonto lascerà spazio al fascio di luce del proiettore.
Biglietto unico a 4,50 euro. Prevista una tessera-fedeltà con raccolta punti e premi a sorteggio prima di ogni serata, grazie agli articoli donati dai commercianti carmagnolesi che sostengono la rassegna.

«Nel creare il programma abbiamo pensato a coinvolgere tutti, offrendo un’ampia proposta cinematografica in grado di soddisfare molteplici gusti. -commentano gli organizzatori degli ultimi appuntamenti di agosto– L’iniziativa è ormai una tradizione estiva per la nostra città, ed è un unicum per durata dell’evento, impegno e offerta cinematografica rispetto a manifestazioni simili in ambito torinese».

Carmagnola -grazie all’impegno dei volontari dell’Elios- è sempre all’avanguardia sul territorio nell’offrire una programmazione cinematografica di qualità e non scontata, come testimonia anche il recente accordo con Piemonte Movie per l’inserimento della città nel circuito distributivo regionale “Movie Tellers”.