Panettoni in dono all’ospedale di Carmagnola

1310

La ditta carmagnolese Archilogy ha donato una fornitura di panettoni al personale dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola come ringraziamento e augurio di Natale.

I panettoni donati al San Lorenzo dalla ditta Archilogy di Carmagnola
I panettoni donati al San Lorenzo dalla ditta Archilogy di Carmagnola (foto di Enrico Perotti per Il Carmagnolese)

Un augurio di Natale e un grande ringraziamento per l’impegno nel combattere la pandemia Covid-19: con questo duplice scopo, la ditta carmagnolese Archilogy ha donato una fornitura di panettoni all’ospedale San Lorenzo di Carmagnola.

I dolci natalizi sono stati consegnati con una breve cerimonia svoltasi all’interno del presidio ospedaliero cittadino, da diversi mesi in prima linea nel contrasto al Coronavirus.

panettoni ospedale carmagnola
Un momento dell’incontro tra i rappresentanti della ditta Archilogy e il personale dell’ospedale di Carmagnola (foto di Enrico Perotti per Il Carmagnolese)

Archilogy -con sede in via Castellero, nella zona industriale di Carmagnola- è una società che si occupa di archiviazione documentale e gestione informatica degli archivi, oltre a fornire servizi di call center, anche per sondaggi, assistenza post-vendita e azioni promozionali.

Il nostro è un modo per dire semplicemente grazie ai medici, agli infermieri e a tutto il personale per quello che hanno fatto e stanno facendo in questi mesi, nella speranza di strappare loro un sorriso per le imminenti festività natalizie, che saranno in ogni caso difficili e ben diverse da quella a cui siamo abituati“, hanno dichiarato i donatori.

Vaccino anti-Covid nel Carmagnolese, il piano dell’Asl TO5