A La Loggia passerà l’iconico camion della Coca Cola

1785

Lunedì 21 dicembre 2020 l’iconico truck della Coca Cola passerà da La Loggia nel corso del suo tour natalizio in giro per l’Italia.

la loggia coca cola
Il truck Coca Cola attraverserà le città senza sostare, per evitare assembramenti

Lunedì 21 dicembre 2020 il camion natalizio della Coca Cola passerà per via Bistolfi a La Loggia nella fascia oraria dalle 16 alle 21.

Ancor più quest’anno lo spirito e l’atmosfera del Natale sono fondamentali: per questo, l’iconico truck Coca Cola donerà a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia -dichiarano dalla famosa azienda produttrice di bibite gasate, nonché inventrice del Babbo Natale rosso- Per raggiungere il maggior numero di persone e rispettando le attuali limitazioni, il percorso del truck Coca‑Cola attraverserà le città senza sostare per evitare assembramenti, accompagnato dalle più belle canzoni di Natale“. 

Per il quarto anno consecutivo, il marchio Coca Cola sarà inoltre accanto al Banco Alimentare per un progetto che permetterà di raccogliere almeno due milioni di pasti per aiutare chi ne ha bisogno.

Banco Alimentare è stato messo a dura prova dall’emergenza Covid-19 e ha moltiplicato gli sforzi per rispondere al bisogno delle persone in difficoltà, che quest’anno sono cresciute in maniera esponenziale -spiegano dall’Associazione che si occupa di aiutare i più bisognosi combattendo lo spreco di ciboPer questo motivo, durante la giornata nazionale della colletta alimentare, l’iconico truck Coca Cola è stato accanto ai mezzi del Banco Alimentare per trasportare cibo a tutti coloro che si trovano in stato di necessità“.

Il camion, in tour in giro per l’Italia, passerà anche in altre città piemontesi, tra cui Torino, Collegno, Grugliasco, Beinasco, Moncalieri, Trofarello, Volvera e None.