Arrampicata: eccellente stagione agonistica per la Rotpunkt Big Wall Carmagnola

553

L’Asd Rotpunkt – Big Wall di Carmagnola sta disputando un’eccellente stagione agonistica, con piazzamenti importanti al campionato interregionale di arrampicata e due atleti che si sono qualificati ai campionati italiani giovanili.

big wall carmagnola arrampicata rotpunkt
I due giovanissimi atleti dell’Asd Rotpunkt – Big Wall di Carmagnola qualificatisi ai campionati nazionali giovanili di arrampicata

Si è concluso il campionato macroregionale (Piemonte e valle d’Aosta) di arrampicata, in cui le prestazioni degli atleti e delle atlete dell’Asd Rotpunkt di Carmagnola, con i colori della palestra cittadina “Big Wall“, sono stati eccellenti.

La stagione, infatti, è stata caratterizzata da podi e piazzamenti in tutte le categorie. Di assoluto rilievo, grazie alle numerose vittorie, la qualificazione ai campionati italiani giovanili ottenuta da Mattia Dongiovanni e Filippo Allocco.

«Un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi che, sotto la guida del loro allenatore Davide Duz, a breve si confronteranno con i migliori climbers di tutta Italia», commentano dalla società sportiva.

Vacanza Sportiva 2023 a Carmagnola, aperte le iscrizioni