Vacanza Sportiva 2023 a Carmagnola, aperte le iscrizioni

625

Sono aperte le iscrizioni alla Vacanza Sportiva 2023, organizzata dal Comune di Carmagnola al centro sportivo “Carmasport” di corso Roma dal 12 giugno al 28 luglio: possono partecipare studenti e studentesse delle elementari e medie inferiori.

Vacanza Sportiva 2023 Carmagnola
Aperte le iscrizioni alla Vacanza Sportiva 2023 del Comune di Carmagnola [immagine di repertorio]
Sono aperte le iscrizioni alla Vacanza Sportiva 2023, organizzata dal Comune di Carmagnola per ragazzi e ragazze delle scuole elementari e medie inferiori, in programma dal 12 giugno al 28 luglio (con possibilità di un ulteriore periodo dal 21 agosto all’8 settembre).

Le attività si svolgeranno al centro sportivo di corso Roma e sono affidate all’Asd Carmaeventi; verranno realizzate con la collaborazione di Carmafitness, Asd Events, CSF Carmagnola, Carmatletica, Mambo Jambo Dance e CarmaPadel.

Al Palazzetto dello Sport di Carmagnola in corso i lavori per migliorare risparmio energetico e accessibilità

Saranno dieci settimane di giochi e attività, all’insegna del divertimento. «I partecipanti potranno familiarizzare con le attrezzature e le tecniche degli sport più diffusi, sotto il controllo di istruttori esperti e qualificati», spiegano gli organizzatori.

Tra gli sport previsti vi sono calcio, pallavolo, zumba kids, beach volley, balli latino-americani, basket, tennis, hockey su prato, rugby, atletica, bocce, badminton, padel, hip hop, golf e piscina, oltre a giochi d’acqua e da cortile, compiti, caccia al tesoro, gite, laboratori e attività in inglese.

Record di contributi con il Buono Sport 2022 a Carmagnola

La Vacanza Sportiva 2023 è suddivisa in turni settimanali (lunedì-venerdì), con posti limitati, al costo di 79 euro per partecipante a settimana e agevolazioni in base all’ISEE. L’entrata dovrà avvenire tra le 7:30 e le 9; uscita alle 16, con possibilità di prolungamento fino alle 18 su richiesta.

Per iscriversi, occorre recarsi in corso Roma 24, dal lunedì al venerdì in orario 14-17, oppure effettuare la procedura online sul sito di Carmaeventi. Per maggiori dettagli ei informazioni, chiamare il numero 338-9669841.

Nuovi impianti al Palazzetto dello Sport di Carmagnola