Tre corsi di aggiornamento con l’Ascom Carmagnola

34

Iscrizioni entro il 29 aprile per tre corsi che Ascom Carmagnola organizza a maggio: Primo Soccorso, Antincendio e Rspp Basso Rischio.

Ascom

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di aggiornamento professionale organizzati dall’Associazione commercianti Ascom di Carmagnola.
Le iscrizioni si chiudono il 29 aprile.
La normativa in materia di sicurezza sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs 81/80) prevede infatti l’obbligo di aggiornamenti, da effettuarsi per Rspp Basso Rischio (6 ore ogni 5 anni); Primo Soccorso (4 ore ogni 3 anni) e Antincendio (2 ore ogni 3 anni).

In considerazione dell’importanza degli adempimenti e per evitare sanzioni da parte degli enti preposti al controllo, la nostra Organizzazione, avvalendosi del ForTer, ente di formazione dell’Associazione del Commercio del Turismo dei Servizi della provincia di Torino, ha programmato i corsi, che si svolgeranno nella sede di Carmagnola“, spiegano dall’Ascom.

Queste le date dei prossimi corsi. Il corso di Primo Soccorso è in programma lunedì 6 maggio dalle 9 alle 13. Quello di Antincendio si terrà il lunedì successivo, 13 maggio, dalle 10 alle 12. Il corso Rspp è infine in programma i lunedì 20 e 27 maggio, con due appuntamenti dalle 9 alle 12.

Per maggiori informazioni sui corsi è possibile rivolgersi all’ufficio zonale Ascom di Carmagnola, chiamare la signora Lucia Antonella Audisio al numero di cellulare 335-8045842 o telefonare allo 011-9720295; email: carmagnola@ascomtorino.it.