Asd PancalieriCastagnole, partnership con la Pro Vercelli

1302

Grandi novità per l’Asd PancalieriCastagnole: la nuova stagione calcistica è alle porte, anticipata dalla nuova collaborazione della società con la squadra Pro Vercelli.

pancaliericastagnole pro Vercelli
L’Asd PancalieriCastagnole si prepara alla nuova stagione calcistica con importanti novità, tra cui la collaborazione con la Pro Vercelli per il progetto Lion Academy (foto: Facebook – ASD PancalieriCastagnole)

Si prospetta un’importante stagione calcistica e ricca di novità per l’Asd PancalieriCastagnole, che annuncia una collaborazione con la prestigiosa Pro Vercelli.

Le due società collaboreranno al progetto “Lion Academy“. “I nostri ragazzi devono crescere con qualità: i nostri obiettivi rimangono la crescita personale e calcistica dei nostri tesserati, senza badare esclusivamente ai risultati -comunica l’Associazione- A tal proposito mettiamo a disposizione allenatori patentati con l’aiuto di una società professionistica. Questo progetto nasce dalla volontà di offrire una maggiore qualità alla nostra scuola calcio e al settore giovanile, per rafforzare il nostro obiettivo principale: far crescere i bambini e i ragazzi nello sport e nella vita“.

Ancora per il settore giovanile, il PancalieriCastagnole si prepara anche anche a lavorare insieme alla società di None.

Salsasio e Genoa, si rafforza la partnership calcistica

Inoltre è avvenuto anche un cambio all’interno della società stessa: il nuovo presidente è Mario Monte, che succede a Cesare Marengo. “Da parte nostra un grosso in bocca al lupo: siamo sicuri che insieme otterremo grandi soddisfazioni“.

L’Asd PancalieriCastagnole ha inoltre portato avanti alcuni lavori di ammodernamento alla sede di Pancalieri, mentre anche quella di Castagnole avrà le sue modifiche a partire dal 2022.

Lo scopo è poter ospitare in maniera ancora più accogliente i giovani calciatori, a cui la società rivolge anche un nuovo invito: tutti i nati e le nate tra il 2008 e il 2016 sono invitati a recarsi ai campi sportivi della squadra dal 1° settembre 2021 per prepararsi con allenatori qualificati Uefa B e Uefa C. Per avere maggiori informazioni in merito e per iscriversi è possibile fare riferimento ai seguenti numeri di telefono: 393-0433310 (Antonio), 333-9726274 (Roberto), 349-8116160 (Walter).

Castagnole Piemonte: cercasi fondi per il campo sportivo