Piobesi: un’automobile è precipitata nel Rio Essa

3136

A Piobesi Torinese questa mattina un’automobile è caduta nel Rio Essa, lungo via Trieste, per fortuna senza conseguenze per la conducente.

automobile rio essa Piobesi Torinese
L’auto precipitata questa mattina nel rio Essa, a Piobesi

Spesso nella piazza centrale di Piobesi non è semplice trovare parcheggio, ma la soluzione di mettere l’automobile direttamente nel Rio Essa, lungo la vicina via Trieste, sembra essere davvero un po’ troppo “creativa”.

A parte gli scherzi, questa l’immagine che molti piobesini si sono trovati davanti stamane dal ponte che attraversa il corso d’acqua, all’altezza dell’ex monastero.

Da subito la domanda nella testa di tutti è stata: si è trattato di una manovra errata o di uno scherzo notturno, invero poco simpatico, di qualche buontempone nei confronti di un’auto parcheggiata nelle vicinanze?

Alla fine è emersa una prima possibile ricostruzione dei fatti: la conducente del mezzo era scesa per citofonare a un’amica, lasciando la macchina in folle. Il mezzo è quindi andato indietro, senza controllo, fino a precipitare nel Rio.

Sicuramente, pur nella sfortuna della malcapitata proprietaria, l’acqua così bassa nonostante le piogge di questi giorni ha fatto sì che le conseguenze non fossero drammatiche.

Meteo Carmagnolese, un nuovo servizio online per i nostri lettori