Continua l’orientamento virtuale al “Baldessano Roccati”

480

Sabato 20 novembre il primo appuntamento dedicato all’orientamento per il polo scolastico superiore “Baldessano Roccati” di Carmagnola. Ripartono anche le visite alla scuola, su appuntamento.

orientamento baldessano Roccati Carmagnola
In programma al “Baldessano Roccati” di Carmagnola tre videoconferenze dedicate all’orientamento per l’anno scolastico 2022-2023

Continua l’orientamento virtuale al polo scolastico superiore “Baldessano Roccati” di Carmagnola, già attivatosi con successo lo scorso anno, quando causa Covid era vietato accogliere le famiglie dei futuri iscritti per evitare assembramenti.

«Abbiamo messo in campo le nostre risorse di creatività per produrre video informativi e i docenti hanno incontrato ragazzi e genitori in videoconferenza -spiegano dalla scuola- Anche quest’anno, visti i riscontri ottenuti, verrà mantenuta la modalità online».

Eduscopio 2021 promuove le scuole del Carmagnolese

Le videoconferenze per gli studenti interessati all’iscrizione per il prossimo anno scolastico 2022-2023 e per le loro famiglie si terranno il 20 novembre (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30), l’11 dicembre (dalle 9 alle 13) e il 15 gennaio (dalle 9 alle 13).

Sarà inoltre nuovamente possibile visitare la scuola, in piccoli gruppi, previo appuntamento, nelle settimane dal 29 novembre al 3 dicembre; 13-17 dicembre; 17-21 gennaio e 24-28 gennaio.

I codici e tutte le informazioni per entrare in videoconferenza e per prendere gli appuntamenti per le visite sono visibili sul sito web della scuola.

“Baldessano Roccati”, quando la scuola diventa un set