Banca Territori del Monviso sponsor del Sonic Park di Stupinigi

369

Star internazionali e grandi nomi della musica italiana saranno ospiti al Sonic Park, che si terrà nel giardino dell’incantevole residenza sabauda patrimonio Unesco:  previsto uno sconto del 20% sui biglietti per i Soci di Banca Territori del Monviso (i.r.)

Banca Monviso Sonic Park
Sconto del 20% sui biglietti per i Soci BTM

Nel giardino storico della Palazzina di Caccia di Stupinigi -residenza sabauda eretta per i Savoia fra il 1729 e il 1733 su progetto dell’architetto Filippo Juvarra e patrimonio mondiale Unesco- Fondazione Reverse, con la produzione di Fabio e Alessio Boasi, firma la quinta edizione di Sonic Park Stupinigi, promossa da Città di Nichelino e Sistema Cultura Nichelino: grazie all’accordo di sponsorizzazione siglato tra Banca Territori del Monviso (BTM) e Fondazione Reverse su ogni data (esclusi i Simply Red, già sold out) i Soci della Banca hanno a disposizione 100 biglietti con lo sconto del 20% sul prezzo intero.

I clienti possono rivolgersi in filiale e richiedere il codice sconto. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della banca.

Il programma, che si sviluppa lungo nove giorni per sette concerti esplosivi, si apre con il primo grande nome internazionale del cartellone il 4 luglio con il concerto dei Simply Red del “rosso” Mick Hucknall per festeggiare l’uscita del nuovo album della band, “Time”.

Etica e Finanza, ne parlano la Banca BTM e il Gruppo Cassa Centrale

Anche il 7 luglio Sonic Park Stupinigi regala agli appassionati un grande ritorno al live
con il concerto di Biagio Antonacci, da oltre trent’anni uno dei cantautori più amati, forte di un pubblico trasversale che abbraccia diverse generazioni di estimatori.

Dopo l’opening della torinesissima Ginevra l’8 luglio, per una serata tutta al femminile, arriva sul palco di Sonic Park Stupinigi Madame: la giovane cantautrice, dopo la seconda partecipazione al Festival di Sanremo, sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico e critica con il nuovo album L’amore.

Una serata davvero da non perdere è quella del 9 luglio: sul palco, insieme, Guè
ed Emis Killa per un doppio concerto con due fra i più importanti rapper della scena hip hop nazionale.

Assemblea di Banca Territori del Monviso con festa per i giovani

Il secondo imperdibile nome internazionale è quello dei Placebo che apriranno l’11
luglio al Sonic Park Stupinigi la tournée di cinque date che vedrà il loro grande ritorno in Italia, con la lussuosa performance dei Bud Spencer Blues Explosion a fare da special guest della serata.

Davvero unico, e carico di emozioni, l’arrivo di Sting sul palco il 12 luglio per uno dei tre
concerti che l’ex Police terrà nel nostro paese: “My Songs” sarà uno spettacolo dinamico e
divertente che si concentrerà sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman di una delle band più amate della storia della musica.

Un’altra grande band internazionale per la chiusura di Sonic Park Stupinigi il 13 luglio: i Black Eyed Peas hanno scelto il festival piemontese per aprire la tournée che li riporta in Italia dopo la trascinante esibizione all’ultimo Festival di Sanremo. L’iconico gruppo musicale vincitore di 6 Grammy Awards e con 35 milioni di album venduti sarà protagonista di una grande festa musicale al ritmo della loro cultura pop con influenze ibride di hip-hop, pop ed elettronica. Il 13 luglio si esibiranno anche i Motel Connection.

Banca Territori del Monviso, aumentano i premi per gli studenti